CHI SONO I CONCORRENTI DI BREVA?

Beh, in realtà Breva non ha concorrenti. Si differenzia da tutte le altre stampanti UV esistenti, perchè, come spesso diciamo ai nostri clienti, la nostra Breva è una bicicletta, le altre sono delle moto.
Il divario, come potete vedere dal grafico, è ampio e le differenze sono tente.
Le stampanti UV che esistono sul mercato stampano in CMYK con una qualità molto alta e un’ottima risoluzione; insomma, sono delle moto che garantiscono prestazioni di alto livello.
La nostra Breva stampa in monocromia, non è quindi adatta alla stampa di fotografie ma è pensata per stampe di piccole dimensioni.
D’altra parte, ha una serie di vantaggi: ha dimensioni molto piccole, un peso ridotto, che si aggira attorno ai 9 kg, ha tempi di installazione brevi (intorno ai 15 minuti), è molto semplice da utilizzare e ha una manutenzione pari a zero.
È una bicicletta.
Breva va a colmare quello spazio che prima non era occupato da nessun modello di stampante UV.
Le uniche stampanti UV che esistevano sul mercato erano “moto” con ottime prestazioni ma con un costo superiore ai 15k, con tempi di installazione molto lunghi, non semplici da utilizzare, di grandi dimensioni e con dei costi di manutenzione superiori.
Acquistare una stampante UV era quindi un grosso investimento. Ma non per tutte le attività vi è la necessità di avere una moto..delle volte è sufficiente avere una bicicletta: bisogna solo capire dove devi andare!
Non esistono altre “biciclette” che diano le stesse prestazioni di Breva.
Esistono delle moto, certo, ma non delle biciclette.
Quindi, se hai bisogno di una bicicletta per la tua attività non hai altra scelta: la nostra stampante UV Breva!

Leave a Reply

Your email address will not be published.